Assistenza e Manutenzione on site Punti Vendita Retail
Operare sul mercato Retail gestendo la rete dei propri punti vendita dislocati sul territorio nazionale ed internazionale è estremamente complesso.
Assistenza da Remoto
Il servizio di Assistenza da Remoto per gli Applicativi Software di sede o periferici è svolto da personale altamente qualificato con esperienza pluriennale per le problematiche applicative inerenti al mondo Retail.
MIT è una azienda dinamica con un’esperienza pluriennale per lo sviluppo di progetti informatici del
settore Retail ed offre servizi professionali ai grandi Retailer Fashion, Beauty e Speciality Shop.
MIT è presente in 3 sedi principali Roma – Milano – Venezia e propone a prestigiosi Marchi
di grandi Catene Retail un servizio di Assistenza da Remoto per le applicazioni software core installate
ed utilizzate per la gestione della sede centrale ed i Local Store.
L’assistenza da remoto permette di gestire il 1° ed il 2° livello degli Applicativi Software
in uso, MIT vanta un’ampia conoscenza dei maggiori sistemi attualmente in uso nei maggiori Retailer, oltre
a dotarsi, qualora l’applicativo sia Home Made o di nuova concezione, delle dovute conoscenze e certificazioni al proprio personale.
L’assistenza da remoto assicura che le proprie applicazioni software siano il più possibile operative,
unito al servizio di assistenza e manutenzione tecnico sistemistico alle infrastrutture ICT Hardware -
Software presenti nei Punti Vendita Diretti o Indiretti (Franchising) renderanno gli strumenti ICT per la vendita efficaci e funzionanti.
MIT fornisce i servizi professionali direttamente con figure professionali specialistiche e proprie
strutture tecniche coadiuvati con il Network Service di partner certificati MIT SERVICE. Gli addetti dedicati alle attività Professional
Services garantiscono il servizio manutentivo on site ai punti vendita con copertura su tutto il territorio Italiano.